I pancakes light integrali con yogurt e mirtilli sono perfetti per le vostre colazioni sane e leggere da preparare durante il periodo estivo.
Per me è sempre l’ora di preparare colazioni gustose soprattutto durante il weekend quando abbiamo più tempo a disposizione per noi ed i nostri cari. A proposito di tempo, io non riesco a fare a meno di indossare l’orologio, ed essendo una collezionista accanita, non potevo farmi mancare il nuovissimoorologio della collezione CLUSE La Tétragone,modello Three Link Rose Gold/White Pearl, dal color rosa oro con il quadrante in madreperla, perfetto da indossare in estate, si abbina bene ad un look casual ed elegante nello stesso tempo.
L’orologio presenta una cassa quadrata, bordi arrotondati e quadrante pulito e ordinato. Tétragone è un gioco di linee e forme. Un mix di androginia ed eleganti tocchi femminili. La Tétragone abbina un classico quadrante bianco perla a cinturini in oro rosa a tre maglie dando vita a un perfetto mix di design senza tempo e comunque moderno. Come con tutti gli orologi della collezione La Tétragone, i cinturini di questo orologio possono essere sostituiti con qualsiasi cinturino CLUSE da 16 mm.
Prepariamo insieme la ricetta di questi buonissimi pancakes light a base di farina integrale, decorati con yogurt greco e mirtilli, una ricetta è ispirata a questo fantastico modello CLUSE.

INGREDIENTI
- 200 g di farina integrale
- 1 cucchiaio di stevia granulare
- 100 ml di latte scremato
- 1 uovo intero
- la scorza di mezzo limone grattugiata
- 1 cucchiaino di lievito per dolci
- yogurt greco alla vaniglia q.b.
- mirtilli freschi o surgelari q.b.
- sciroppo d’agave q.b.
PROCEDIMENTO
- lavorate l’uovo con la stevia
- aggiungete il latte e la farina setacciata con il lievito, mescolate bene
- aggiungete la scorza di limone
- preriscaldate una padella antiaderente
- versate due cucchiai di composto
- quando il pancake mostrerà delle bollicine giratelo dal verso opposto
- fate cuocere il pancake dall’altro lato
- mescolate i mirtilli con un cucchiaio di sciroppo d’agave
- decorate i pancakes serviti a pila in un piatto con yogurt greco ed i mirtilli
- decorate con una fogliolina di menta e servite



questa ricetta è in collaborazione con

No Comments