Bevande

Acqua detox multivitaminica

Ciao a tutti!
Oggi comincio a parlarvi di un nuovo metodo che ho introdotto nella ma dieta che mi consente di bere tanta acqua con gusto e pochi sacrifici. Tutti sappiamo che bere è fondamentale per curare i nostri organi, la nostra pelle e soprattutto per purificarci da scorie che acquisiamo tutti i giorni con gli alimenti e con l’inquinamento.
Purtroppo uno dei problemi principali di molte persone è la  mancanza di idratazione e di bere anche un semplice bicchiere di acqua, spesso si dimentica di bere o si fa fatica a bere acqua a stomaco vuoto. C’è un ottimo rimedio per farlo, siete pronti a scoprirlo?
Si chiama Acqua Detox, acqua semplice aromatizzata con infusione di frutta fresca di tantissimi tipi, una risorsa di vitamine e freschezza assicurati. Il profumo, l’aroma, i colori ed il gusto ci aiutano a berla.
L’acqua Detox è facilissima da preparare, basta lavare accuratamente della frutta fresca e metterla in opportune dosi in infusione con dell’acqua in frigo per diverse ore, minimo 3, massimo una notte.

Oggi vi propongo una delle mie prime versioni a base di fragole, limone e kiwi, molto fresca e gradevole, ricca di vitamina C, perfetta per depurare l’organismo.

Per berla ho acquistato da TIGER questo barattolo in vetro con cannuccia carinissimo http://www.tiger-stores.it al costo di 2 euro, oppure potete metterla in caraffe e condividerla con tutti o nelle bottiglie di plastica da sport e portarla in giro con voi.
La frutta che avanza alla fine può anche essere mangiata se vi piace.

Nella foto sono riportate le dosi per 500-600 ml di acqua.

 

Fatemi sapere se provate a farla ed i benefici ottenuti. Per quel che mi riguarda bevo acqua detox da 2 settimane, sento la mia pelle molto più idratata, la funzione diuretica è più marcata e la pancia più sgonfia, infine riesco a bere tanta acqua in più al giorno, questo si che è un ottimo traguardo!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Send this to a friend