Contest e Concorsi/ Food Events

Contest Fissler M@ster Blogger: ci vediamo a Milano!

Ciao a tutti!
Sono ancora emozionata e contentissima di aver partecipato al 
Contest organizzato da Fissler: 
Fissler M@ster Blogger è una sorta di prova e gara simile a quelle che avvengono nelle cucine di Master Chef  dove la creatività dei food bloggers viene messa alla prova in presenza di uno Chef professionista e del Team di Fissler. 
La prova consiste nella preparazione di un piatto in soli 30 minuti con ingredienti a sopresa che non si conoscono fino a quando non indossi il grembiule e vai dietro al bancone cucina…
 L’evento si è svolto in varie città come potete vedere nella locandina riportata di seguito. Io ho partecipato all’ultima tappa quella di Salerno che si è svolta da De Luca. Il contest è stato sponsorizzato da Fissler che è un’azienda tedesca molto famosa che si occupa da anni della produzione di pentole, pentole a pressione, attrezzi da cucina di ogni genere di ottima qualità.
 
 
Alla fine ce l’ho fatta, ho preparato un piatto semplice ma gustoso che ha catturato tutti dallo Chef Gianni al pubblico… 
e ho vinto la tappa Salernitana!
 
 Il Team Fissler, di cui voglio ringraziare in particolare Giada Masiero e lo Chef gianni mi hanno in seguito premiata con una pentola a pressione Fissler Vivavit edition, favolosa! 
Cliccando sul link che vi riporto potrete vedere le caratteristiche di questa ottima pentola, cucinare diventerà più semplice di quanto sembra!
 
La notizia più bella che ci è stata data dal Team è che parteciperò come finalista insieme alle altre vincitrici dei Contest delle varie tappe Italiane alla gara Fissler al Macef di Milano a settembre… 
in attesa del prossimo evento Fissler 
vi lascio alle foto…
 
inziamo subito con il grembiule ed il cappello: bellissimi!  🙂
 
 
 
 si comincia…
 
 
 

 

 
 
impiattiamento in corso…
 
 Le mie mezze maniche all’ortolano con salsiccia paesana e provola
 
 
 
La premiazione, che emozione 🙂
 
 
 
grazie a tutti e soprattutto a Fissler!

You Might Also Like

5 Comments

  • Reply
    Michela Zito
    23 Maggio 2013 at 9:46 AM

    Wow! Chissà che emozione e che bella esperienza! Complimenti davvero per la tua vincita e un grosso in bocca al lupo per la finale 😉
    -kiki-

    • Reply
      letortedimichy
      23 Maggio 2013 at 12:44 PM

      garzie mille Kiki, è stata un'esperienza molto bella!

  • Reply
    LISA51@email.it
    30 Maggio 2013 at 11:57 PM

    Ciao,in bocca al lupo per la finale,brava,mi fa piacere che hai vinto alla tappa di salerno;sai dovevo partecipare anch'io,per un'imprevisto ho dovuto rinunciare,mi è dispiaciuto molto.
    Sara' stato bellissimo immagino,alla prossima magari!a presto,Lisa.

    • Reply
      letortedimichy
      31 Maggio 2013 at 12:42 PM

      Ciao Lisa, grazie mille, è stato molto bello e divertente l'evento, peccato non ci siamo conosciute… alla prossima e crepi il lupo per la finale!

  • Reply
    Finale Fissler Master Blogger al MACEF 2013, Milano | Le torte di Michy
    30 Novembre 2015 at 3:20 PM

    […] avesse perso i particolari dell’avventura potete leggere il post cliccando sul seguente link Contest Fissler Master Blogger dove potrete vedere la mia avventura della tappa di Salerno a cui ho partecipato e che mi ha […]

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.