è sempre un’emozione preparare una torta per la festa di un giovane laureato, la festa di laurea è davvero la cerimonia più bella che possa esistere perchè è la tua festa, quella della realizzazione di un lungo percorso per cui hai studiato tanto e rappresenta il punto di partenza
per la carriera ed il lavoro futuro.
questa torta è stata creata per una persona speciale, Anna, la fidanzata di mio fratello che si è laureata in Farmacia… una torta a 3 piani con cappello in morbido ripieno di pan di spagna e crema…
la torta è stata realizzata con 3 pan di spagna ripieni di crema diplomatica e fragole, bagna delicata al rhum, supporti di polistirolo dummies, copertura panna e pasta di zucchero, tutto edibile!
“auguri a tutti i laureandi e non scoraggiatevi se adesso c’è crisi nel mondo del lavoro, non fidatevi mai di nessuno, ma cercate di seguire le vostre attitudini e puntate solo su voi stessi e le vostre risorse… non fatevi sfruttare e sempre e comunque nella vita vale quello che siete e dimostrate di valere, non quello che possono dire o fare di voi…”
4 Comments
Vale
10 Ottobre 2012 at 5:08 PMma è bellissima !!!!! complimenti 😀
letortedimichy
10 Ottobre 2012 at 8:56 PMgrazie mille! 🙂
giada milani
3 Luglio 2013 at 8:19 AMè bellissima.. vorrei provare a farla anch'io.. mia sorella si laurea in farmacia.. mi potresti indicare gli strumenti necessari per poterla fare? e secondo te si potrebbe fare l'impasto al cioccolato con una crema al cocco? grazie!
letortedimichy
3 Luglio 2013 at 8:59 AMgrazie mille, per fare questa torta hai bisogno di due pan di spagna (anche al cioccolato se vuoi), di pasta di zucchero, basi in polistirolo e devi fare a mano tutto quello che vedi sulla torta.:)